Close

Come trovare l’amore.

I blocchi emotivi nella relazione derivano dalla nostra infanzia e quindi dalla nostra famiglia.
Essersi sentiti dei bambini poco amati o non desiderati può provocare un blocco inconscio che non è sempre facile da individuare e sciogliere.
Può capitare che questa sensazione sia chiara dentro di te, ma potrebbe anche essere stata una percezione del bambino che eri che ha registrato i comportamenti dei genitori in modo del tutto personale.
Tutto questo ha scatenato un senso di colpa dentro di te: “ se i miei genitori non riescono a soddisfare i miei bisogni è colpa mia, non valgo abbastanza”

Per trovare l’amore c’è bisogno di cambiare le tue credenze limitanti, iniziando a rinforzare il tuo amor-proprio imparando ad amare prima di tutto te stesso.
Poi sarà necessario cambiare le credenze sull’amore, e un metodo efficace per farlo passa attraverso l’ascolto delle canzoni.

Una play-list efficace può cambiarti la vita.
Le canzoni hanno un grande potere sul nostro inconscio, se ascolti solo musica triste le tue vibrazioni si abbasseranno e la tua mente continuerà a registrare che “amare è soffrire”.
Se invece ascolti canzoni che parlano di amore felice aiuterai la tua energia ad entrare in vibrazione con l’onda dell’amore vero.
Provare per credere.

Per questo ho creato una play-list che ho usato personalmente e faccio usare ai miei clienti che devono lavorare su questo tema e fino ad ora non mi ha mai delusa.

la play list è sempre in aggiornamento per cui fammi sapere che canzone aggiungeresti.

Buon lavoro

Related Posts

X