Sviluppiamo e diamo voce alla tua parte sana

Il counselor è per definizione un professionista esperto nella relazione d’aiuto, atto a sviluppare la parte sana dell’individuo. In parole povere, è la persona che può aiutarti in un momento di difficoltà personale o di relazione a recuperare la tua parte “sana”, a riscoprire la risorsa e a svilupparla. Insomma a fare un po’ di luce e di ordine in quel tunnel in cui a volte ci si trova nel corso della vita quando tanti pensieri impegni e decisioni si accumulano.
Il counseling si rivolge a tutte le persone che per un periodo limitato di tempo manifestano un disagio nella vita o nella relazione premesso che il tema portato non sia riconducibile a disagio psichico. In tal caso potrà intervenire solo in affiancamento alla terapia tradizionale.

Cosa faremo CONCREATAMENTE?

Metteremo ordine nei tuoi pensieri e se servirà negli eventi della tua vita che ti hanno portano fin qui.
Cercheremo di individuare i tuoi limiti, perché solo guardandoli e conoscendoli potrai superarli.
Studieremo insieme una strategia efficace affinché tu possa sentirti più sicuro sin da subito.

CHI SONO

Vuoi sapere di cosa mi OCCUPO?

Sin da piccola mi è sempre venuto naturale e spontaneo ascoltare e prestare attenzione ai dettagli. Negli anni in cui ho ballato e studiato danza mi accorgevo di quanto il movimento davanti allo specchio desse sempre un chiaro messaggio di quello che quel giorno avevo dentro a livello delle emozioni.

CONTATTAMI

Vuoi richiedere maggiori informazioni?