Di cosa mi occupo

Partendo dal corpo sono molte le tematiche che possiamo affrontare.
Il corpo non mente” e a lui possiamo chiedere quale sia la strada giusta per te.

Avendo una formazione multidisciplinare il mio lavoro si adatta bene a diverse tematiche.
Tutto è nato con il lavoro con i bambini e adolescenti attraverso l’insegnamento della danza classica, è proseguito con la disabilità di bambini e adulti con la danzaterapia, ha abbracciato gli adulti con la psicosomatica e permette di far danzare tutti insieme nello studio delle relazioni grazie alla psicologia sociale.

Non posso categorizzarmi in un unico ambito, il corpo parla a tutti a tutte le età e non mi sento di essere esagerata se dico che posso aiutarti qualsiasi sia il tuo disagio.
In questi anni di lavoro mi sono trovata a lavorare con pazienti oncologici, handicap fisici e/o psichici, ritardi, ansie, cambi di carriera e di vita, coppia…
Mi piace molto il lavoro con i bambini, è tutto più facile, sono aperti al cambiamento e ad esplorare quella che a volte sembra una magia. Ma il lavoro con gli adulti è quello che da più soddisfazioni, perché vedere la tua soddisfazione quando riesci ad abbattere i muri che per anni ti hanno tenuto intrappolato la gioia nei tuoi occhi è talmente grande che mi commuove e mi rende felice.

Come posso aiutarti?

Di cosa mi OCCUPO

Vuoi richiedere maggiori informazioni?

CONTATTAMI