Close

I libri da portare in vacanza ESTATE 2021

E’ arrivata l’estate ed è risaputo che è vietato partire senza libro da leggere mentre si prende il sole.
Ti ho preparato un elenchino di libri che secondo me dovresti leggere se vuoi approfittare della pausa per approfondire qualche aspetto di te.

Il primo libro come sempre è Ascolta il tuo corpo.
Se mi segui da un po’ sai che questo è il libro che mi ha cambiata in modo profondo dandomi una panoramica di come il corpo comunica con noi.

Un altro libro su cui ho scritto da poco è Il metodo Ikigai. I segreti della filosofia giapponese per una vita lunga e felice, si tratta di un trattato su questo metodo e tanti altri per stare bene e in salute secondo le filosofie giapponesi.

Un libro molto approfondito fatto di teoria e cose pratiche è Il codice della mente straordinaria. Parla di come ottimizzare il nostro tempo, la nostra energia mentale e spirituale.

Profezie di una curandera lo consiglio se sei una donna che vuole fare un viaggio magnifico nel tema della femminilità.

Se invece vuoi approfittare dell’estate per imparare a gestire le tue finanze ti consiglio Padre Ricco Padre Povero  un fantastico libro educativo sulla gestione del denaro che vi illuminerà.

Ovviamente il mondo dei libri è vasto e infinito ma questi sono quelli che mi sento di consigliarti oggi visto il momento che stiamo vivendo e le energie che si stanno muovendo.

Aspetto il tuo feedback.

Related Posts

X