Il percorso

Puoi contattarmi via mail o per messaggio e prenderemo appuntamento per il primo incontro conoscitivo in cui faremo già il punto della situazione e cercheremo di programmare il tuo percorso.

Gli incontri hanno una durata di un’ora e mezza o due. Non tengo un timer fisso perché dipenderà molto dalla tematica che stiamo affrontando e da quello che succede durante il nostro colloquio.

Preferisco che tu ti tenga due ore a disposizione in modo da non avere il tempo contro e da poterci prendere il tempo che serve, stiamo parlando di te e della tua vita, non possiamo avere fretta.

Con i bambini e gli adolescenti solitamente lavoro un’ora ma anche qui preferisco avere un margine per non dover interrompere il lavoro in essere.

Mediamente ricevo una volta ogni 15 giorni e per non più di 10 incontri, ma anche qui dipenderà dal tuo percorso personale.

Al centro di questa organizzazione ci sei tu e le tue esigenze, null’altro.

Gli incontri si svolgono nel mio studio di Rozzano, a Basiglio, a Cantù oppure online.

CHI SONO

Vuoi sapere di cosa mi OCCUPO?

Sin da piccola mi è sempre venuto naturale e spontaneo ascoltare e prestare attenzione ai dettagli. Negli anni in cui ho ballato e studiato danza mi accorgevo di quanto il movimento davanti allo specchio desse sempre un chiaro messaggio di quello che quel giorno avevo dentro a livello delle emozioni.

CONTATTAMI

Vuoi richiedere maggiori informazioni?