Leggi biologiche

Quando parliamo di leggi biologiche parliamo delle 5 affermazioni che il dr Hamer ha fatto a proposito della malattia.
Ogni malattia è causata da un conflitto che coglie l’individuo alla sprovvista; se c’è una risoluzione del conflitto, ogni malattia procede in due fasi, una con conflitto attivo e una di guarigione; esiste una correlazione tra psiche, cervello e organo malato dal punto di vista evoluzionistico; i microbi hanno un ruolo nell’evoluzione e sono in relazione con i tre foglietti embrionali da cui hanno origine gli organi; ogni malattia deve essere intesa come “programma biologico speciale della natura dotato di significato”, creato per risolvere un conflitto biologico inatteso .

Partendo da questi principi possiamo capire quale sia o sia stato l’evento traumatico che ha scatenato un disturbo.
Tutto ciò non prescinde dal rivolgersi a medici competenti, può significare però, comprendere e vedere la malattia in un’altra ottica e perché no, evitare delle recidive.
Una volta compresa ed elaborata la causa, in alcuni casi si assiste a delle vere regressioni, come è successo nel caso della mia endometriosi, che però continuo a monitorare con l’aiuto di medici fantastici che oggi fanno parte del mio team di riferimento anche per le persone che si rivolgono a me.

Alcuni articoli dal mio blog

Endometriosi cosa c’è dietro

CHI SONO

Vuoi sapere di cosa mi OCCUPO?

Sin da piccola mi è sempre venuto naturale e spontaneo ascoltare e prestare attenzione ai dettagli. Negli anni in cui ho ballato e studiato danza mi accorgevo di quanto il movimento davanti allo specchio desse sempre un chiaro messaggio di quello che quel giorno avevo dentro a livello delle emozioni.

CONTATTAMI

Vuoi richiedere maggiori informazioni?