Close

Una settimana senza paura

Avete mai provato a vivere una settimana senza paura nella vostra vita? Io si, ho avuto la fortuna di essere nel posto giusto, al momento giusto e con le persone giuste  quest’estate per poter sperimentare la NON paura. Sappiamo che la paura è un’emozione molto importante per la nostra vita e per la sopravvivenza. Tra le emozioni è quella che ci allerta dai pericoli e che ci fa essere vigili. Di contro però è anche quella che ci blocca e che se non gestita non rende possibile il procedere in una direzione. È sempre difficile distinguere la paura sana che ti salva, dalla paura esagerata che ti blocca.

Ho avuto la fortuna di trovarmi nella condizione in cui ero sicura di non essere in pericolo di vita e di poter agire lasciando quella paura che blocca nel cassetto per qualche giorno. In questo modo ho potuto agire senza: la paura di domani, la paura del giudizio degli altri, la paura del mio giudizio. È stata un’esperienza potente, magica, bella. Una sensazione di leggerezza e di connessione totale con la parte più profonda di me.

Certo non ci sarei riuscita senza la giusta spinta e il giusto sostegno ma oggi posso dire a gran voce che si può fare, che non è solo una cosa che si legge sui libri. E sono certa di poter dire che agire lasciandoci portare dal cuore senza giudizio è meraviglioso perché anche se non sai dove ti porterà quello che stai facendo, farlo al 100% ti riempie così tanto il cuore che forse non importa cosa succederà poi… Provateci!!!

Related Posts

Waiting List La contatteremo non appena il prodotto sarà nuovamente disponibile.